Formazione e interventi in azienda
La gestione del cambiamento in azienda e nelle organizzazioni deve coinvolgere come parte attiva ogni lavoratore, ogni singolo individuo che ne partecipa. Questo rende il cambiamento efficace e stabile.
|
Individual Change Management
Per "Individual Change Management" intendo la comprensione di come una persona può gestire un cambiamento con successo. Ogni individuo, nel corso della sua vita attraversa momenti di crisi e di disequilibrio. Questi momenti sono il preludio a cambiamenti importanti.
Lavoro al fianco dell'organizzazione per consentire a chi ne è parte di poter trasformare la crisi in cambiamento.
Re-powerment
Scelte personali o dell'organizzazione possono portare chi ne è parte a percepire svilito il proprio ruolo: le dinamiche con i colleghi divengono conflittuali e non è più possibile collaborare serenamente e con pieno profitto e piacere.
Il riconoscimento e la messa a punto delle competenze individuali e di gruppo, non solo quelle tecniche ma specialmente quelle relazionali ed empatiche, fornisce a chi lavora un nuovo senso di potenza, efficacia e responsabilità.
Nel mio impegno con le organizzazioni affianco l'azienda e chi ne è parte per ridare potere alle relazioni collaborative ed efficacia nella gestione del ruolo.
Strumenti
- Consulenza individuale.
- Sostegno al team.
- Percorsi di formazione in piccolo o grande gruppo.
Ultime collaborazioni:
Licei di Milano: Ass. Gen. Liceo Scientifico Vittorio Veneto Co. Gen. Liceo Scientifico Einstein Ass. Gen. Liceo Severi Correnti Ed. Setti Carraro Co. Gen. Ettore Conti Co Gen. Istituto Moreschi Co. Gen. Liceo Volta Co. Gen. Liceo Tenca Co. Gen Liceo Classico Beccaria Co Gen. Liceo Classico Manzoni Co. Gen. Istituto OSC Altri Licei: Liceo Scientifico e Linguistico Statale Paolo Giovo di Como |